Nonostante i rumor sempre più consistenti su Nintendo Switch 2, la console nipponica continua a infrangere record di vendite. Soltanto negli ultimi 3 mesi sono stati venduti 3,91 milioni di hardware e 52,2 milioni di software. Numeri che, sebbene in calo rispetto agli anni precedenti rimangono ugualmente impressionanti.
Parallelamente alle console crescono i numeri di vendite dei titoli esclusivi, e fra tutti la fa da padrone ancora una volta The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (se non la avete ancora letta, date un’occhiata alla nostra recensione). Nella top 10 dei titoli best seller di sempre fa il suo ingresso al nono posto l’ultimo capolavoro di Eiji Aonuma, con un totale di 18, 51 milioni di copie vendute.
Ecco di seguito la lista completa:
- Mario Kart 8 Deluxe – 55.46 milioni
- Animal Crossing: New Horizons – 42.79 milioni
- Super Smash Bros. Ultimate – 31.77 milioni
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild – 30.65 milioni
- Super Mario Odyssey – 26.44 milioni
- Pokemon Sword / Pokemon Shield – 25.92 milioni
- Pokemon Scarlet / Pokemon Violet – 22.66 milioni
- Super Mario Party – 19.39 milioni
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – 18.51 milioni
- New Super Mario Bros. U Deluxe – 16.17 milioni
In attesa dell’arrivo Super Mario Bros. Wonder che molto probabilmente stravolgerà questa classifica (lo potete preordinare a questo link), ricordiamo che Nintendo Switch è ancora disponibile da GameStop a questo link.
Secondo voi Super Mario Bros. Wonder riuscirà a entrare nella top 10? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti