Con un trailer ufficiale che potete trovare in fondo all’articolo, arriva la conferma, da parte di Rockstar Games dell’arrivo di Red Dead Redemption su PS4 e Nintendo Switch. L’annuncio arriva dopo 13 anni dall’uscita del titolo originariamente uscito su PlayStation 3 e Xbox 360. Vale da se dire che la retro compatibilità di PlayStation 5 permetterà ai giocatori di poter giocare al titolo anche sulla piattaforma next gen.
Durante i mesi di rumor ce ne sono stati parecchi, forse quello più clamoroso è avvenuto qualche mese fa con la nuova valutazione per Red Dead Redemption da parte di The Game Rating and Administration Committee of Korea, che aveva fatto pensare ad un eventuale remake. Il porting del titolo è avvenuto a cura di Double Eleven Studios.
Red Dead Redemption, che includerà l’espansione horror Terrore dall’Oltretomba, sarà disponibile dal prossimo 17 agosto 2023 in versione digitale, mentre in versione fisica dal 13 ottobre 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti