Annunciare dei rimandi non è mai facile per una casa di sviluppo. La fame di nuovi titoli da parte dei fan sembra essere sempre insaziabile, e quando un titolo viene rimandato, la risposta del pubblico raramente è positiva. Ad ogni modo, in casa Devolver si è deciso per un approccio diretto: uno Showcase apposito, per… festeggiare i rimandi. Una scelta in pieno stile Devolver Digital e come a loro solito, geniale.
Il Devolver Delayed Showcase 2023 – 2024, che potete trovare nella sua interezza in fondo all’articolo, ha voluto celebrare “l’arte del rinvio del videogioco“, annunciando una lista di videogiochi che vedranno l’uscita nel 2024. Tra una battuta e l’altra è arrivata ovviamente una dichiarazione più seriosa di scuse in cui lo studio ha ribadito l’impegno che gli sviluppatori stanno investendo nella realizzazione di questi titoli.
I titoli rinviati al 2024 sono The Plucky Squire, Pepper Grinder, Stick it to the Stickman, Anger Foot, e Skate Story. I titoli che invece usciranno “in tempo” nel 2023 sono: The Talos Principle II, Gunbrella, KarmaZoo, The Cosmic Wheel Sisterhood e Wizard With a Gun.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
Watch the Devolver Delayed 2023 Showcase and find out what games are making the courageous move to next year. https://t.co/jw0wwIH6fM
Thanks to all the developers working hard to make the best games they can for all to enjoy, no matter how long it takes. pic.twitter.com/FW4IG5djSw
— Devolver Digital (@devolverdigital) August 7, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti