La patch 1.36 è alle porte per Gran Turismo 7 e in vista dell’arrivo nelle sale il 9 agosto del film diretto da Neill Blomkamp, il titolo si aggiorna con nuovi contenuti, auto e molto altro. L’annuncio è arrivato tramite il blog ufficiale PlayStation e un teaser che potete trovare in fondo all’articolo.
Gran Turismo 7 celebra il lungometraggio in uscita con la Nissan GT-R NISMO GT3 ’18 del film. Dal 7 agosto fino al 28 settembre sarà possibile riscattare la vettura: basterà selezionare il pannello speciale in alto a destra della schermata della mappa del mondo per ottenere il veicolo, e una nuova livrea.
Oltre alla Nissan saranno disponibili 4 nuove vetture: la Chevrolet Corvette (C1) ‘58, la Maserati MC20 ’20, l’ambulanza Toyota Himedic ’21 e infine la Toyota GR Corolla MORIZO Edition ’22.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti