Con un comunicato ufficiale via Twitter / X, Assassin’s Creed ha annunciato l’uscita ufficiale di Mirage per il 5 ottobre, anticipando ufficialmente di una settimana l’arrivo del titolo. L’annuncio inoltre mostra come il titolo di casa Ubisoft sia entrato nella cosiddetta Fase Gold.
Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate in un’intervista che rivelavano la durata ufficiale del gioco, il titolo torna a far parlare di sé. La Fase Gold segna la fine dello sviluppo al 100%. In altre parole, la copia è pronta per essere inviata alle varie piattaforme e case videoludiche per i controlli e certificazioni. In seguito seguiranno le stampe delle copie fisiche e la distribuzione ai negozi.
Assassin’s Creed Mirage è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC il 5 ottobre 2023. Ricordiamo che potete preordinare il titolo da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
https://twitter.com/assassinscreed/status/1691117533846482944?s=20
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti