La storia del titolo di casa BANDAI NAMCO si arricchisce ancora di più con l’arrivo del quinto DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT. Questa nuova espansione ci porterà nell’adolescenza di Goku, ovvero il 23° Torneo Mondiale, a cui è dedicato l’ultimo episodio dell’anime.
Il contenuto del pacchetto d’espansione invita i giocatori alla competizione in una serie di combattimenti che rievocano quelli dell’opera originale, senza eccezioni di continuità con la trama di gioco. Essendo ambientato prima degli eventi di DBZ, il torneo vedrà le abilità dei personaggi rispecchiare quelle del manga: giocatori saranno limitati nell’utilizzo del ki e non potranno volare durante i combattimenti.
Sarà quindi necessario basarsi sulle proprie abilità e sfruttare al massimo le risorse necessarie. Saranno ovviamente presenti anche missioni al di fuori del torneo, tra attività, secondarie e contenuti esclusivi.
DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC da GameStop, a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti