Daymare: 1994 Sandcastle cover
News 17 Ago 2023

Daymare: 1994 Sandcastle ci terrorizza nel suo trailer di lancio

Qualcuno ama scherzare dicendo che una volta superato Ferragosto, siamo già nella stagione di Halloween, ma a giudicare dal caldo e da cosa ci attende nei prossimi giorni non è semplice immaginarsi già tra dolcetti e spettri. Almeno finché guardando il calendario non scorgiamo la ormai vicinissima release di Daymare: 1994 Sandcastle (prenotabile da GameStop a questo link), titolo horror realizzato da Invader Studios e Leonardo Interactive, in uscita il 30 agosto.

L’atteso titolo Made in Italy torna a far parlare di sé con il nuovo trailer di lancio, che potete visionare in coda all’articolo, il quale mostra alcune scene di trama e di gameplay con l’efficace accompagnamento della voce di Cristina Scabbia, inconfondibile vocalist dei Lacuna Coil che esegue la traccia originale LONELINESS creata appositamente per il gioco.

Come molto avranno intuito, Daymare: 1994 Sandcastle è un titolo prequel che racconta gli eventi precedenti a Daymare: 1998, e vedrà impegnati l’agente speciale Dalila Reyes e il team di H.A.D.E.S. nella pericolosissima missione top-secret “Sandcastle“. Tra orrori da incubo e armi non convenzionali, il giocatore dovrà trovare il modo di sopravvivere alla minaccia soprannaturale e risolvere il mistero di cosa sia successo nella base militare teatro degli eventi

Nessuno è al sicuro in questa nuova avventura horror, disponibile su PC (Steam, GOG, Epic Games Store), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One a partire dal 30 agosto. I più curiosi possono scaricare già ora una demo in versione Steam e Xbox, per testare con mano il titolo in attesa della sua release ufficiale.

Fateci sapere cosa ne pensate di Daymare: 1994 Sandcastle nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti