Dopo l’annuncio quasi inaspettato e la presentazione dell’antagonista principale Makarov, Call of Duty: Modern Warfare III si mostra ufficialmente con un gameplay reveal trailer che potete trovare in fondo all’articolo.
Oltre al trailer, è arrivata anche la conferma ufficiale da parte degli sviluppatori di casa Sledgehammer Games e da Activision stessa, dell’arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC il prossimo 10 novembre 2023. Oltretutto questa data segnerà il ventesimo anniversario della saga.
Attualmente di Call of Duty: Modern Warfare III sappiamo che sarà un sequel diretto (in termini di campagna) degli eventi del suo predecessore (COD: MW II). Oltretutto saranno presenti al lancio tutte le 16 mappe presenti nel titolo originale Modern Warfare 2 (2009), modernizzate e con nuove modalità e features di gameplay. I giocatori avranno anche la possibilità di trasferire ogni arma o operatore sbloccato nel titolo precedente in questo nuovo capitolo. Infine nel post-lancio arriverà una modalità 6 vs. 6 in 12 nuove mappe apposite.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti