Il publisher iam8bit ha annunciato, tramite l’account Twitter / X del titolo, l’arrivo dell’RPG a turni in stile classico Sea of Stars anche in formato fisico per il 2024. Il titolo rimarrà comunque in uscita questo agosto. Non sono stati annunciati altri dettagli, ma dalle immagini promozionali si può intendere come le copie fisiche riguarderanno PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch.
Nato con una campagna Kickstarter di grande successo, il titolo sviluppato da Sabotage Studio può vantare di aver raccolto più di un milione e 600 mila dollari canadesi (circa 1.100.000 €) su un obbiettivo iniziale di 90 mila euro. Nonostante l’annuncio non è chiaro se arriverà una copia fisica anche per PlayStation 4.
Sea of Stars è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 , Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 29 agosto. Oltretutto sarà disponibile al Day One sia su Xbox Game Pass che sul catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
https://twitter.com/seaofstarsgame/status/1693657192631615986?s=20
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti