Prima sorpresa della Opening Night Live 2023! Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un terzo capitolo per la sua saga “horror in miniatura”, Little Nightmares (disponibile da GameStop a questo link), con uscita prevista per il 2024.
La sorpresa più grande di questo Little Nightmares III si ritrova nel cambio di sviluppatore: al timone infatti non troveremo più Tarsier Studios, acquisita da Embracer Group, bensì Supermassive Games, gli autori della Dark Pictures Anthology e già coinvolti nello sviluppo del secondo capitolo.
Le premesse sono ottime, come è possibile vedere dal trailer che trovate in coda alla news. Particolare interesse è stato rivolto al multiplayer, che sembra caratterizzare il tema principale dell’esperienza. Attendiamo dunque ulteriori informazioni su questo affascinante gioco in uscita su PC, PlayStation 5, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
Contenti dell’annuncio? Fateci sapere cosa ne pensate di Little Nightmares III nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti