All’indomani del recentemente annunciato Nintendo Direct che vedrà protagonista il prossimo titolo Super Mario Bros. Wonder, spunta online un nuovo rumor riguardante una possibile presentazione di Nintendo Switch 2 avvenuta a porte chiuse dutante la Gamescom 2023.
Questi rumor sono ovviamente da prendere con le pinze e non sono assolutamente certe, ma quanto meno arrivano direttamente da il Windows Central Manager Editor Jez Corden.
In aggiunta a questo rumor è arrivata un’altra speculazione da parte di Insider Gaming che, in base alle loro fonti interne, parlava della presenza alla fiera di Nintendo che avrebbe fatto provare hands-on proprio Super Mario Bros. Wonder. Ad ogni modo, in base a tutti questi rumors è molto probabile che Nintendo Switch 2 arriverà nell’arco dei prossimi 12 mesi, e che il reveal è pressoché imminente.
A confermare quest’ultima dichiarazione un documento spuntato dal caso tra Microsoft e la FTC, che dichiara che “Switch è uscita con tre anni di anticipo, e Nintendo dovrebbe rilasciare il successore di Switch entro il prossimo anno, quanto PlayStation 5 e Xbox Series saranno ad un livello differente di ciclo vitale.”
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
Heard some rumors recently that Nintendo maybe showed/maybe discussed the new Switch behind closed doors to select press/devs @ Gamescom.
Full reveal/leaks may be relatively imminent.
— Jez (@JezCorden) August 29, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti