Da oggi è disponibile la seconda parte della collaborazione tra Sea of Thieves e Monkey Island, che apre a nuove esplorazioni e meccaniche di gioco. Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile sul Game Pass che potete trovare da GameStop a questo link.
La nuova espansione riprenderà la storia direttamente dalla fine della prima, riportandoci nelle rocambolesche vicende di Guybrush Threepwood. La nuova Tall Tale vedrà i giocatori impegnati a cimentarsi in sfide per trovare tre simboli che contraddistinguono il coraggio di un pirata. Oltretutto verrà introdotta una meccanica di gioco particolare, ovvero la possibilità di prendere parte al Duello di Insulti, una vera chicca per gli appassionati.
L’espansione apre Mêlée Island offrendo nuove avventure alla ciurma, oltre la nebbia che prima bloccava il passaggio. Oltre a ciò saranno disponibili nuovi outfit, pet e personalizzazioni della nave, tutte ovviamente ispirati al mondo di Monkey Island.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti