Sembra quasi assurdo, ma una manciata di campi da basket presenti in NBA 2K24 sembrerebbero occupare molto più spazio dei 1000 pianeti, e centinaia di ore di contenuto di Starfield. Questo, senza contare la patch al Day One, solita ad ad aumentare la quantità di spazio richiesto.
Numeri da capogiro per il titolo sviluppato da 2K, che di fatto peserà più di Starfield con i suoi 140 GB. In arrivo questa stessa settimana, il titolo sulla pallacanestro (già prenotabile da GameStop a questo link) avrà un peso di installazione su Xbox Series di ben 161 GB. È naturale pensare che questo peso sia dato dal fatto che 2K abbia voluto puntare il più possibile sul realismo, con il nuovo sistema ProPLAY. Oltre alle innovazioni già annunciate, il titolo andrà a celebrare l’eredità di Kobe Bryant con i Mamba Moments, dove si potranno rivivere le tappe più iconiche del numero 8 e 24 dei Los Angeles Lakers.
Vi ricordiamo inoltre che prenotando NBA 2K24 (Kobe Bryant Edition) da GameStop in arrivo il prossimo 8 settembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC, sarà possibile ricevere un codice per riscattare 2000 monete Virtual Currency, la carta Free Agent MyTEAM di Jayson Tatum di livello 95 e l’oggetto digitale “occhiali da sole” (fino a esaurimento scorte).
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti