Se anche voi avete notato come i personaggi in Baldur’s Gate 3 (qui potete trovare la nostra recensione) fossero molto inclini all’accoppiarsi, sappiate che non era originariamente previsto. Nonostante la quantità di meme che ha sicuramente aiutato al successo del titolo sviluppato da Larian, ciò è il risultato di un bug, ora sistemato (ma non per tutti i personaggi).
È un fatto che molti NPC risultassero parecchio horny già a poche ore da inizio gioco, cosa che, per quanti 20 naturali si possano ottenere, non era del tutto realistica. A riprova della cosa, il Boss di Larian Studios Swen Vincke ha effettivamente confermato che la causa era un bug che settava la soglia di approvazione ad un livello troppo basso.
Vincke ha anche aggiunto che, nonostante il bug sia stato apprezzato parecchio dai videogiocatori, il titolo dovrebbe simulare le vere relazioni, e che, secondo lui, sarebbe problematico nella vita vera. Ad ogni modo, il titolo permette ancora di essere un Barney Stinson provetto, a patto di un buon lancio di dadi.
Ricordiamo che è già disponibile la Patch numero 2 di Baldur’s Gate 3, e che il titolo, già disponibile su PC, uscirà anche su PlayStation 5 il 6 settembre 2023. Oltretutto sarà possibile passare da PC a PS5 senza perdere la partita in corso.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti