Amanti dei giochi arcade classici, dell’horror e del collezionismo, è arrivato il vostro momento! È infatti da oggi disponibile la versione fisica di The House of the Dead: Remake in versione PlayStation 5, acquistabile da GameStop a questo link, così come le versioni per PlayStation 4, Xbox e Nintendo Switch.
Come avvenuto per le altre versioni, anche su PlayStation 5 arriverà la “Limidead Edition“, che conterrà i seguenti contenuti:
- Il gioco The House of the Dead: Remake
- Un’esclusiva lenticolare
- Due sagome di zombie
- Adesivi
Il suggerimento per i fan è di lanciarsi subito all’acquisto di questa edizione limitata da collezione, prima che le copie finiscano! Potrete così tuffarvi anche voi in questa storia di esperimenti e mostri che arriva dritta dritta dagli anni ’90 in un remake che ricostruisce l’immaginario originale con una grafica moderna in altissima definizione.
Non mancano anche le opzioni di gioco per il multiplayer, che permette a due giocatori di affrontare l’avventura in locale sia con i controller che con il supporto del mouse. Come extra è disponibile anche un “bestiario” con tutte le creature del gioco, che permette di studiarle per trovare i loro punti deboli.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti