Il publisher Annapurna ci ha sempre abituato bene per quanto riguarda il campo dei videogiochi, rilasciando costantemente titoli di grande impatto per il settore, ed ora è pronto a stupire anche nel mondo del cinema d’animazione, con l’adattamento animato di Stray.
Quale titolo migliore se non il gioco votato come Miglior Indie Game ai Video Game Awards del 2022 per inaugurare il nuovo settore interno ad Annapurna dedicato all’animazione, che verrà diretto da Robert Baird e Andrew Millstein, entrambi ex veterani di Disney Animation. La compagnia non ha ancora rivelato i dettagli, né una possibile finestra di rilascio, ma sappiamo che il progetto è entrato nelle prime fasi di sviluppo di pre-produzione.
Nell’attesa del film animato, ricordiamo che Stray è stato di recente rilasciato sulle console Xbox, ed è disponibile anche su PC e su PlayStation 5 e PlayStation 4 da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti