Dopo il successo della Closed Beta di Skull and Bones (qui potete trovare le nostre impressioni), l’idea generale era che il progetto fosse sulla direzione giusta. Ora, secondo un report di Kotaku, Elisabeth Pellen la oramai ex Direttrice Creativa avrebbe lasciato il progetto. Sebbene sembri una battuta d’arresto per la nave pirata targata Ubisoft, in realtà non è così.
Pellen avrebbe lasciato gli studi di Ubisoft Singapore, tornando a quelli di Parigi già a inizio estate, quindi ben prima dell’uscita della Closed Beta. Il ruolo della Direttrice Creativa era quello di dare una svolta al progetto, rendendolo più simile ad un survival d’esplorazione sulla falsa riga delle meccaniche presenti in Rust. Ora, essendo riuscita nell’intento, il team sta seguendo la sua visione senza di lei per completare il titolo action RPG.
Tutto sotto controllo quindi per la rotta di Skull and Bones che sebbene non abbia ancora una data d’annuncio, ricordiamo potete preordinare da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti