Mentre attendiamo di vedere all’opera la nuova nazionale del CT Luciano Spalletti, arriva in contropiede EA Sports, che proprio oggi annuncia il rinnovo della licenza per l’utilizzo non esclusivo della Nazionale Italiana nel suo attesissimo titolo calcistico FC 24 (già prenotabile da GameStop a questo link).
Questo accordo permetterà agli appassionati di calcio di tutto il mondo di giocare con la Nazionale Italiana utilizzando la leggendaria maglia azzurra, nonché il logo e la nomenclatura ufficiale, in EA Sports FC 24 e nei titoli che verranno pubblicati nei prossimi anni.
Più di 19.000 giocatori con licenza completa, 700 squadre e 30 campionati: questo è il mondo di EA Sports FC 24, che continuerà a crescere con il supporto di oltre 300 partner calcistici globali, i quali consentiranno un’ulteriore espansione in nuove aree del calcio femminile e del calcio di base
EA Sports FC 24 sarà disponibile dal 29 settembre 2023, con accesso anticipato tramite l’Ultimate Edition disponibile dal 22 settembre 2023. È possibile prenotare questa edizione direttamente dal sito ufficiale del gioco, a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti