L’attesa si fa sempre più snervante per il prossimo capitolo di casa Insomniac dedicato all’uomo ragno Marvel’s Spider-Man 2 e gli sviluppatori hanno stuzzicato i fan con alcuni screenshot spettacolari di alcuni scorci più famosi della città di New York. Potete trovare gli screenshot in fondo all’articolo.
Tra gli screenshot pubblicati nel sito del New York Times troviamo luoghi iconici conosciuti come Times Square, e il Washington Square Arch a Greenwich. Inoltre è presente anche un’immagine che sembrerebbe rappresentare Coney Island, confermando ufficialmente la sua presenza nel titolo. Ricordiamo che la mappa avrà ben il doppio delle dimensioni rispetto al prequel e lo spin-off.
Oltretutto di recente ha fatto scalpore l’annuncio che sarà assente nel gioco il Chrysler Building, a causa di un problema di copyright. Difatti l’edificio, sebbene presente nel primo capitolo, era assente anche nello spin-off dedicato a Miles Morales per le stesse motivazioni.
Ecco gli screenshot in questione:
Marvel’s Spider-Man 2, che richiederà parecchio spazio sulla PlayStation 5, sarà il sequel diretto degli eventi raccontati in Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man Miles Morales (quila nostra recensione). In uscita il 20 ottobre, è già disponibile da GameStop per il preorder a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti