Il ricchissimo compendio musicale targato Square Enix continua ad aggiornarsi! Dopo l’annuncio del set di canzoni di Final Fantasy XVI in arrivo il prossimo novembre, Theatrhythm Final Bar Line (acquistabile da GameStop a questo link) è pronto ad accogliere un un trittico di canzoni davvero speciali, in arrivo la prossima settimana!
A partire dal 20 settembre infatti i possessori del gioco potranno acquistare lo Xenogears Pack, che conterrà tre pezzi tratti dall’indimenticabile e in parte incompiuto titolo dell’era PlayStation 1, nato dalla mente che ha creato il grande classico moderno che risponde al nome di Xenoblade Chronicles (che puoi trovare da GameStop, a questo link).
Le tracce scelte per questo DLC di Theatrhythm Final Bar Line sono:
- Awakening
- Blazing Knights
- Soaring
Potete averne un assaggio guardando il video incorporato nel tweet che trovate in coda all’articolo. Mi raccomando: si tratta di fare un tuffo nel passato fino al 1998, quando uscì per la prima volta questo gioco che ha rischiato di essere Final Fantasy VII, quindi i nostalgici sono avvisati!
Pronti alle nuove canzoni? Fateci sapere cosa ne pensate di Theatrhythm Final Bar Line nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
Suit up, soldier!
The Xenogears Pack launches for Theatrhythm Final Bar Line on September 20th!
Players will be able to take on the charts of the following three songs:
– Awakening
– Blazing Knights
– SoaringWhich song will you play first? pic.twitter.com/8EepKNSC4z
— FINAL FANTASY (@FinalFantasy) September 11, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti