Rombano i motori sulle spiagge assolate, nelle foreste ricche di vegetazioni e nelle strade delle città più cool: è finalmente disponibile The Crew Motorfest (acquistabile da GameStop a questo link), il nuovo capitolo del racing open world di Ubisoft, sviluppato da Ivory Tower.
Per l’occasione il publisher francese festeggia i 60 anni dalla fondazione del mitico marchio Lamborghini e ci offre la possibilità di guidare la fantastica Revuelto, la prima supersportiva V12 ibrida della casa di Sant’Agata Bolognese che incorpora tutti i valori del DNA della casa in 1015 cavalli.
The Crew Motorfest ci porta sull’affascinante isola hawaiana di O’ahu , dove testare ogni tipo di bolide e terreno. La peculiarità di questo nuovo capitolo sta nell’introduzione delle Playlist, brevi campagne tematiche che offrono una moltitudine di esperienze tra gare ed eventi che coinvolgeranno oltre 600 veicoli provenienti da oltre 50 case automobilistiche.
Ricordiamo inoltre che chi possiede già The Crew 2 potrà importare la propria collezione di veicoli e oggetti vanity da un gioco all’altro, per sfrecciare immediatamente sulle strade esotiche di The Crew Motorfest con le auto più amate del precedente capitolo.
Pronti alla gara? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti