Mario e Donkey Kong saranno pure amici, ma sono sempre stati degli accesi rivali, come dimostrato nel recente film (che trovate da GameStop, a questo link). Per ricordarcelo ancora una volta, Nintendo nell’ultimo Direct ci ha riproposto un classico del Game Boy Advance in una veste tutta nuova: Mario vs Donkey Kong è infatti pronto a tornare!
Donkey Kong ha rubato i piccoli Minimario, e il nostro idraulico preferito si è subito messo sulle sue tracce per riprenderseli. Lo attendono una serie di sfide bastate sull’osservazione e l’abilità ai comandi: Mario potrà infatti eseguire mosse come i salti in rovesciata e le capovolte all’indietro, sfruttando ostacoli ambientali e nemici per raggiungere le chiavi con cui portare in salvo i Minimario, e poi sfidare finalmente Donkey Kong!
In questa versione aggiornata si potrà giocare anche in co-op locale con un amico. Mario vs. Donkey Kong arriverà su Nintendo Switch il 16 febbraio 2024. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.
Conoscevate la serie Mario vs Donkey Kong? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
Commenti