La lineup Microsoft è più impegnata che mai, sia con titoli di prime che di terze parti. Ed è proprio in questo secondo campo in cui si stanno concentrando gli sforzi per il colosso verde dell’industria videoludica, che andrà a fare da publisher sotto il banner Xbox Game Studios.
Di fatto, secondo le parole del Direttore del Live Game Operation di casa Microsoft Crystin Cox, attualmente la compagnia sta lavorando su oltre una dozzina di titoli con studi esterni. Queste dichiarazioni arrivano in un video caricato di recente da Microsoft stessa. Cox ha anche aggiunto che ogni progetto sarà unico e che gli Studios si impegneranno al massimo per rendere ogni prodotto di massima qualità.
Tra i titoli già confermati spuntano Contrabanddi di Avalanche Studios, Microsoft Flight Simulator 2024 di Asobo Studio, Ara: History Untold di Oxide Games, e Towerborne di Stoic Studio. Un altro titolo in arrivo sarebbe quello già annunciato da Hideo Kojima e la sua Kojima Productions, i quali rumor parlano di un horror game.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti