Dopo aver finalmente scoperto la data di uscita di Tekken 8 (già prenotabile da GameStop a questo link), fissata per il 26 gennaio 2024, e aver dato un occhio ad alcune delle modalità che saranno incluse, si torna finalmente a parlare del picchiaduro di Bandai Namco con aggiornamenti molto interessanti.
Innanzitutto si torna a mostrare altri personaggi: a questo giro è il turno di Feng Wei, il maestro di Kempo cinese ostinatamente alla ricerca del proprio perfezionamento. Nel video, che trovate in coda all’articolo, lo vediamo affrontare prima Law e poi Leroy Smith, rispettato rivale. Il suo stile esplosivo sembra fatto apposta per calzare il nuovo gameplay di Tekken 8, che punta tutto sull’aggressività e sulla pressione dell’avversario.
La seconda notizia importante di oggi è il ritorno del Closed Beta Test, che avevamo avuto modo di affrontare a luglio. Stando alle informazioni attuali, presenti anche sul sito ufficiale, si tratterebbe dello stesso software, reso nuovamente disponibile per un’ulteriore prova tecnica.
Il test si svolgerà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam dalle ore 10:00 di venerdì 20 ottobre alle ore 9:00 di Lunedì 23 ottobre. Una breve manutenzione si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 13:00 del 21 ottobre. Chi ha già partecipato al test precedente potrà utilizzare lo stesso software già scaricato, mentre tutti gli altri hanno tempo fino all’11 ottobre per registrarsi sul sito ufficiale.
Proverete a partecipare a questo nuovo test? Fateci sapere cosa ne pensate di Tekken 8 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti