L’ultima fatica di casa Bethesda tocca nuovi record ad appena due settimane dal lancio ufficiale. Starfield ha infatti appena superato i 10 milioni di giocatori totali, sia da PC che console. La notizia arriva direttamente dall’account Twitter / X di Bethesda Game Studios, che celebra il miglior lancio nella storia per la casa di sviluppo.
Ovviamente è scontato che questo traguardo è stato raggiunto anche grazie al fatto che il titolo fosse disponibile dal Day One su Game Pass, che ricordiamo potete ottenere da GameStop a questo link. Ad ogni modo rimangono cifre astronomiche quelle raggiunte dall’RPG, che è stato capace di convincere anche su Series S. Nel caso vogliate contribuire ulteriormente a questi numeri, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro speciale, per cominciare al meglio l’avventura.
Se ancora avete dubbi riguardante Starfield, vi rimandiamo alla nostra recensione, e ricordiamo che il titolo è disponibile su Xbox Series e PC potete ottenerlo da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti