Con un post su Twitter / X, gli sviluppatori di Assassin’s Creed Mirage hanno rivelato le specifiche tecniche necessarie per far girare il gioco. Ambientato nella città di Baghdad, di recente mostrata in uno showcase trailer interamente dedicato, manca oramai pochissimo all’arrivo del prossimo titolo di casa Ubisoft.
Sebbene il titolo sia considerevolmente più corto del fratello maggiore Valhalla, sarà ugualmente necessaria un’attrezzatura di un certo livello, per reggere i 40 GB di gioco. Tra i dettagli mostrati scopriamo che il titolo supporterà anche i monitor ultra-wide. Eco i dettagli, suddivisi in requisiti minimi, raccomandati “enthusiast” (una sorta di marcia in più ma non al massimo) e ultra.
Ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC il 5 ottobre 2023. Potete preordinare il titolo da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti