Final Fantasy VII Rebirth, in arrivo il 29 febbraio 2024 è sicuramente già da ora uno dei titoli più attesi del prossimo anno solare. Fresco fresco di un’anteprima in cui abbiamo avuto modo di provarlo, il titolo si mostra al Tokyo Game Show 2023 rivelando un gameplay trailer che potete trovare in fondo all’articolo e altri dettagli.
I giocatori dovranno liberare parecchio spazio per far fronte ai ben 150 GB di memoria necessaria per l’installazione del nuovo titolo di casa Square Enix. In un’intervista con Game Informer il Direttore Naoki Hamaguchi ha confermato le dimensioni, e anche la presenza di due dischi Blu-Ray per l’installazione. Il primo, di 100GB e un secondo da 50GB. Fortunatamente, in game sarà necessario utilizzare solo il primo disco, senza doverlo cambiare continuamente.
Per rendere un’idea delle dimensioni, e giustificarne la mole, la quantità di quest secondarie è circa il doppio delle main quest. Oltretutto l’idea dei due dischi di installazione sono stati necessari anche a causa della “immensa quantità di dettagli presente nel mondo di gioco”.
Final Fantasy VII Rebirth sarà disponibile su PlayStation 5, ed è già prenotabile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti