Trapelano informazioni importanti riguardo al futuro dei titoli della casa delle idee, con la Marvel che sembrerebbe essere ben consapevole (il termine usato è stato “dolorosamente consapevoli”) del fatto che il livello di successo dei giochi non sarebbe all’altezza delle aspettative.
Tralasciando l’ovvio successo di Marvel’s Spider-Man (vi ricordiamo che il sequel è in arrivo tra poco e che potete ordinarlo da GameStop a questo link!), altri titoli non sono stati così fortunati. Da Marvel’s Avengers, o Marvel’s Midnight Suns o Marvel’s Guardians of the Galaxy, tutti titoli che nonostante gli apprezzamenti di una buona fetta di pubblico, hanno fatto comunque fatica a sfondare in termini di marketing.
Dall’insider di CanWeGetSomeToast scopriamo appunto che casa Marvel sappia bene di questi dati, e che ci sono “movimenti interni” in vista dei rilasci previsti (sviluppati da EA) per Iron man e Black Panther. I titoli, che saranno story driven single player, saranno “l’inizio di qualcosa di grande”. Ovviamente ciò include anche il già annunciato Marvel’s Wolverine.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
Marvel is PAINFULLY aware of how their video games division hasn’t been reaching its potential overall.
There have been whispers of an internal shift for Marvel to focus on games. The new EA Black Panther and Iron Man games will be the start of a push for something BIG. https://t.co/mFp2DQVYFH pic.twitter.com/AwSgGXMGTz
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) September 30, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti