Non ha ancora un nome ufficiale, ma è già strepitante l’attesa per Nintendo Switch 2, la prossima console della grande N. L’insider Tom Henderson ha rivelato che nei prossimi 12-18 mesi ci si potrà aspettare “un sacco di” annunci di titoli multipiattaforma anche per Switch 2 e non unicamente per PC e console Next Gen.
Che la prossima console di casa Nintendo debba essere molto più potente rispetto al suo predecessore, è pressoché scontato. La grande domanda è: quanto potente sarà? Alcune indiscrezioni parlano di una capacità di riprodurre i titoli con l’uso del DLSS, arrivando al 4K / 60 fps. Ecco quindi arrivare una nuova indiscrezione riguardante le sue future capacità, che sarebbero in grado di reggere titolo Next Gen senza problemi.
Difficile avere una conferma ufficiale, non resta altro che goderci i titoli in arrivo, come per esempio l’imminente Super Mario Bros. Wonder, del quale di recente abbiamo avuto la possibilità di provarlo Hands-on. Scopritelo da GameStop a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
Really excited for the Nintendo Switch 2 and its tech.
We'll see "Launching on Xbox Series X|S, PlayStation 5, Nintendo Switch 2, and PC" a heck of a lot in 12-18 months.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 30, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti