Detective Pikachu: Il ritorno
News 03 Ott 2023

Detective Pikachu: il Ritorno – la storia finora in video

Nella botte piccola c’è il vino detective buono, a quanto pare! Questo almeno stando a Detective Pikachu: il Ritorno (prenotabile da GameStop, a questo link), la nuova avventura da vivere nel mondo Pokémon in arrivo il 6 ottobre su Nintendo Switch.

Dopo aver esordito su Nintendo 3DS qualche anno fa, ottenendo anche un discreto successo, e aver fatto capolino nel mondo del cinema con un lungometraggio live action a tratti entusiasmante, questo franchise è finalmente pronto a portare avanti la propria storia.

In Detective Pikachu: il Ritorno seguiremo un burbero e sfrontato Pikachu amante del caffè, che si professa grande detective pur avendo il problema di non poter comunicare con le persone. Per fortuna grazie al giovane Tim, l’unico umano in grado di capirlo, i due potranno cominciare le indagini per cercare Harry, padre di Tim e collega di Pikachu.

Per aggiornare tutti i fan e aiutare chi non ha giocato il primo capitolo a recuperare, Nintendo ha pubblicato sui suoi canali un video riassuntivo degli eventi precedenti, utilissimo per conoscere i protagonisti dell’avventura e capire il loro obiettivo. Trovate il trailer proprio in coda a questo articolo!

Siete pronti alle indagini di Detective Pikachu: il Ritorno? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti