News 09 Ott 2023

eFootball 2024: le novità del 9 ottobre 2023

Ha inizio una nuova settimana nel mondo di eFootball 2024 e con lei arrivano nuovi contenuti a disposizione dei giocatori, che potranno affrontare nuove sfide contro l’IA e gli altri giocatori e investire le loro monete eFootball per rafforzare la propria squadra.

Ecco le novità di oggi per quel che riguarda i giocatori da ingaggiare!


[Epic] National Midfielders – Pesca limitata di 150 giocatori

Una pescata da 150 giocatori che raccoglie tantissimi centrocampisti di talento entrati nella sfera della propria nazionale, con tre assolute stelle in versione Epic come Zico (Brasile 1982), Nedved (Rep. Ceca 2004) e Guardiola (Spagna 2000), tutte con Booster dedicato .

Tra gli altri invece troviamo, nella categoria “National Midefielders“, campioni come Neves, Verratti, Brozovic e Rabiot. Come al solito il potenziale dei giocatori è ottimo, ma è la fortuna a farla da padrone in queste pescate da 150 giocatori.

SCADENZA -> [POTW] Worldwide 5 ottobre 2023 – Pesca limitata di 11 giocatori

Manca poco tempo al termine di questa interessante pescata, che scadrà alle ore 03:59 del 12/10/2023. Vi ricordiamo che oltre alle pescate effettuabili con i ticket dedicati, avrete 3 chance di spendere le vostre monete eFootball: buona fortuna!


Nuovi giocatori sì, ma anche nuovi eventi: ecco come comincia la settimana di eFootball 2024 per quel che concerne le sfide proposte ai giocatori!

Nuovi Eventi

Sono disponibili inoltre delle nuove prove che vi permetteranno di ottenere oggetti utili per il potenziamento dei vostri giocatori. Per quel che concerne la sfida all’IA abbiamo l’Evento Tour “National Teams”, che consente di mettere le mani su 60.000 punti GP e su 1x “Programma aggiunta abilità”.

Per le partite tra giocatori abbiamo invece l’Evento Tema “National Teams”, suddiviso in tre sfide, con cui ottenere:

  • 50 monete eFootball (Sfida 1)
  • Programma aggiunta abilità x1 (Sfida 2)
  • Programma aggiunta abilità x2 (Sfida 3)

Aggiornamenti vari

Con gli ultimi aggiornamenti Konami è intervenuta in modo concreto sulla qualità dell’IA delle squadre avversarie di eFootball 2024. Di conseguenza alcuni giocatori hanno percepito un aumento della difficoltà nel gioco, cosa che è stata confermata dalle statistiche raccolte dagli sviluppatori in merito al rateo vittorie/sconfitte nelle sfide contro la CPU. Il team è quindi intervenuto per rendere più semplice l’accesso ai premi degli eventi IA, così da bilanciare l’aumento di difficoltà.

È inoltre stato riscontrato un problema nella modalità “Partita Amico”: la chiusura della schermata [Invita giocatori] subito dopo aver premuto il pulsante [Invito] da [Stanza sfida] > [Elenco utenti] può rendere il gioco inutilizzabile. Si consiglia quindi di aspettare un paio di secondi prima di chiudere la schermata [Invita giocatori]. In caso si dovesse incorrere in questo problema, è consigliabile interrompere la partita e riavviare il gioco.


Pronti a tornare in campo con eFootball 2024? Fateci sapere cosa ne pensate del calcio Konami nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti