Gli appassionati di horror sono con il fiato sospeso da circa un anno, ovvero da quando Konami ha svelato di essere al lavoro sul Remake di Silent Hill 2 insieme a Bloober Team (di cui trovate i giochi da GameStop, a questo link).
Da quel momento però non si è saputo molto, anzi, abbiamo visto un susseguirsi di informazioni imprecise e poco affidabili a causa di traduzioni discutibili, che hanno portato a qualche problema di comunicazione tra la casa madre e il team di sviluppo polacco.
Sfortunatamente neanche oggi arrivano grandi info sul titolo, ma quantomeno sembra che qualcosa attorno a Silent Hill 2 Remake si stia muovendo: negli ultimi giorni, precisamente il 6 ottobre, la pagina Steam del gioco è stata infatti aggiornata con l’inserimento dei sottotitoli in brasiliano e ucraino tra le lingue supportate, nonché con l’aggiunta degli achievement di Steam.
Questo non vuol dire necessariamente che presto avremo info, ma considerando che ci avviciniamo al periodo di Halloween e all’anniversario dell’annuncio, non è da escludere che qualcosa verrà mostrato a breve. Anche perché a breve sarà disponibile un nuovo titolo dedicato al franchise, Silent Hill: Ascension, che potrebbe fare da traino per altri annunci a tema.
E voi quanto attendete Silent Hill 2 Remake? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti