A quanto pare non è mai troppo tardi per unirsi alle battaglie del multiverso di Dragon Ball Xenoverse 2 (disponibile da GameStop a questo link), l’ormai leggendario gioco che dal 2016 ad oggi tiene incollati i fan di Dragon Ball Z in attesa di un nuovo Budokai Tenkaichi.
In maniera sorniona e misteriosa, negli scorsi giorni Bandai Namco ha lasciato intendere che sono in arrivo novità per l’ormai anzianotto titolo, che a breve festeggerà il 7° anniversario. Oggi “si compie un passo verso il futuro” con il nuovo trailer (che trovate in coda all’articolo) ricco di indizi su dove si dirigerà il cammino dei nostri eroi impegnati nella difesa delle varie linee temporali.
Dopo aver reinterpretato il passato, ma anche il presente, Dragon Ball Xenoverse 2 ora punta al futuro! Non sappiamo bene cosa abbiano in mente i ragazzi di Dimps, ma di certo negli ultimi tempi il materiale su cui lavorare non è certo mancato e c’è sempre spazio per sperimentare. Che finalmente si possa vedere in azione le nuove generazioni di eroi, in forma adulta? In ogni caso Bandai Namco consiglia di rimanere in attesa delle prossime novità!
Tralasciando il lato “lore”, un’altra delle feature più richieste dai fan è l’eventuale aggiornamento del gioco a una versione “new gen”, compatibile in modo nativo con PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Sebbene si tratterebbe di un’opzione sicuramente interessante, va considerato che dietro le quinte è in arrivo il nuovo Dragon Ball Z Sparking! Zero, l’atteso quarto capitolo della serie Budokai Tenkaichi.
Quali sono le vostre ipotesi in merito ai nuovi contenuti di Dragon Ball Xenoverse 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti