News 11 Ott 2023

Dead Island 2 Haus: arriva la prima espansione per lo zombie game

È tempo di tornare ad affettare, spaccare, sciogliere, schiacciare… insomma, quello che volete fare agli zombie lo sapete voi, ma l’importante è torniate a farlo in Dead Island 2 (acquistabile da GameStop, a questo link), nella nuova espansione Haus in arrivo il prossimo 2 novembre su PC, PlayStation e Xbox.

Come anticipato qualche mese fa, Dead Island 2 Haus sarà la prima grande espansione per il titolo di Dambuster Studios, che porterà i giocatori in una storia completamente nuova ambientata a Malibù, dove una setta segreta techno-death di un miliardario combatte per la sopravvivenza nel bel mezzo della Zompocalypse.

In questa nuova parte di gioco si potranno utilizzare nuove armi e carte, visitando uno squilibrato labirinto di biomi dove l’architettura razionale è sovvertita da spazi narrativi in espansione. Per arrivare pronti alle nuove sfide, ecco gli oggetti a disposizione degli avventurieri:

  • K-ROSSBOW – realizzato con precisione e letalità, scatena una devastante potenza di fuoco a lungo raggio e fa esplodere cervelli zombificati con facilità.
  • Hog Roaster – il biglietto definitivo per un’uccisione viscerale mentre si macellano e si grigliano zombie contemporaneamente.
  • Isole dei morti – per alleggerire il peso delle vostre spalle mentre distruggete i nemici non-morti fino all’oblio.
  • 8 nuove carte abilità – arricchiranno il cacciatore di giocatori con un arsenale più ampio di abilità.

Prontia buttarvi nuovamente a capofitto tra i non-morti? Fateci sapere come vi sembra Dead Island 2 Haus parlandone nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti