EA Sports FC 24 ha oramai conquistato gli appassionati, da eventi esclusivi, ai dati alla mano delle prime settimane. Tra le guide che consigliamo ai lettori, spuntano varie novità per quanto riguarda l’attenzione ai dettagli degli eventi IRL.
Tra le tante modalità del gioco, ogni settimana FC 24 permette ai giocatori di sfidare il Team of the Week, un team virtuale composto sulla base della performance settimanali dei migliori calciatori e delle migliori calciatrici reali a livello mondiale, per ottenere punti battaglia.
Per dare un contesto, qualche giorno fa si è giocata la partita Genova – Milan, nella quale, dopo qualche vicenda in campo, l’attaccante bomber del Milan Giroud si è ritrovato tra i pali a difendere la porta dopo l’espulsione di Magic Mike Maignan. La prestazione del portiere improvvisato si è dimostrata impeccabile, specialmente per un’uscita sul finale che ha salvato il risultato. Per onorare questa performance (apprezzatissima dai tifosi di tutto il mondo) anche EA ha voluto contribuire, dedicando al giocatore francese una carta speciale con una valutazione di 84…come portiere!
Ricordiamo che EA Sports FC 24, è già disponibile da GameStop su tutte le piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti