Mentre ci avviamo alla conclusione del terzo anno dal lancio delle console di nuova generazione, sono sempre di più i titoli in uscita che non appariranno sulle piattaforme della scorsa generazione. Occorre quindi fare un passo deciso e cogliere l’occasione per aggiornare la propria piattaforma gaming, magari con una piccola ma potente Xbox Series S!
Microsoft ha preparato per l’occasione un nuovo bundle, denominato “Xbox Series S – Starter Bundle” (già prenotabile da GameStop, a questo link), il quale offre ai giocatori il classico pack di Xbox Series S con console e controller, aggiungendo però un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate di 3 mesi, del valore commerciale di 44,99€.
Questo nuovo bundle dedicato a Xbox Series S sarà disponibile a partire dal 31 ottobre, ed è già prenotabile in tutti i GameStop e negozi autorizzati. Con giochi come Forza Motorsport, Assassin’s Creed Mirage e Alan Wake 2 in uscita, il mese di ottobre è perfetto per entrare nella nuova generazione.
Preordina il tuo Xbox Series S – Starter Bundle da GameStop con questo link
Non mancano comunque le opzioni per acquistare la console che a voi più aggrada: sono infatti disponibili altri pack dedicati a Xbox Series S, partendo dall’affascinante versione “Carbon Black” con 1Tb di memoria di archiviazione (acquistabile a questo link) e il frizzante bundle “Gilded Hunter“, che include tanti contenuti aggiuntivi per i giochi più celebri (disponibile cliccando qui). A voi la scelta!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti