Super Mario Bros. Wonder
News 16 Ott 2023

Super Mario Bros. Wonder: svelata la nuova voce di Mario e Luigi

In questa settimana uscirà l’atteso Super Mario Bros. Wonder, disponibile da GameStop a questo link, titolo di casa Nintendo che segnerà un nuovo importante capitolo per la storia dell’idraulico italiano più famoso al mondo. Una delle grandi novità riguarderà ovviamente la tanto vociferata nuova voce di Super Mario, finalmente svelata.

Il nome è Kevin Afghani, doppiatore già celebre nel mondo dei videogiochi per aver prestato la voce all’NPC Arold nel celebre Genshin Impact. Tra gli altri lavori, nella sua pagina IMDb spuntano anche serie TV e corti animati. L’attore ha voluto comunicare via Twitter / X la  notizia ringraziando Nintendo per l’opportunità, ed è stato accolto molto positivamente dai fan, che lo anno riempito di messaggi di supporto.

Nel frattempo vi rimandiamo al nostro speciale Hands-on, e vi ricordiamo che Super Mario Bros. Wonder è uscita il 20 ottobre 2023 ed è già prenotabile da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti