Sono passati un po’ di mesi dall’ultimo aggiornamento su Hogwarts Legacy (qui la nostra recensione), titolo campione di incassi di casa Portkey Games e Avalanche e grande successo di inizio anno. Arrivato inizialmente su Console Next Gen e PC per poi approdare (anche questa volta rimandato) su PlayStation 4 e Xbox One, manca ancora all’appello solo la console della casa nipponica.
Dopo il rinvio a novembre per l’arrivo su Nintendo Switch, arrivano dall’eShop nuovi screenshot interessanti. Tra gli screenshot vediamo aule scolastiche gli interni del castello ma anche panorami dei dintorni della regione interamente esplorabile. Spazio anche ai combattimenti e ai primi piani dei protagonisti, che ci permettono di curiosare e speculare sulle prestazioni (tanto discusse!) della console della grande N.
Ecco alcuni screenshot del titolo su Nintendo Switch!
Nel frattempo vi ricordiamo che Hogwarts Legacy è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series Xbox One, PC e presto anche su Nintendo Switch da GameStop a questo link. Scoprite tutte le novità legate al franchise di Harry Potter disponibili a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti