A un gioco spettacolare come Marvel’s Spider-Man 2 (acquistabile da GameStop, a questo link) sembra proprio non mancare niente: bellissimo da vedere, divertente da giocare e nel complesso una delle miglior esclusive per PlayStation 5, come evidenziato anche in fase di recensione.
Qualcosina però, anche nelle migliori produzioni, può mancare: parliamo infatti del nuovo gioco plus, ormai un must per tutti i gamer, e la possibilità di rigiocare le missioni già concluse. Queste feature tanto amate dal pubblico non saranno presenti al lancio, come confermato da James Stevenson di Insomniac Games su Twitter.
No – we’re working on an update for those features but they won’t be in Day 1
— James Stevenson (@JamesStevenson) October 17, 2023
Il team è quindi alacremente all’opera per rendere ancora più completo Marvel’s Spider-Man 2: l’arrivo del nuovo gioco plus e delle missioni rigiocabili è infatti previsto entro la fine dell’anno in corso, come indicato ancora una volta da Stevenson in risposta al Tweet di cui sopra.
Nel mentre potete quindi scatenarvi con la vostra PlayStation 5 godendovi la trama principale ed esplorando ogni anfratto di New York alla ricerca del Platino, sapendo bene che fra poche settimane (dopo tutto mancano due mesi e poco più alla fine dell’anno) arriverà questo interessante aggiornamento! Ma non dimenticate di aggiornare subito il gioco alla patch del D1!
Pronti con le vostre tute? Fateci sapere cosa ne pensate di Marvel’s Spider-Man 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti