News 20 Ott 2023

Un cane che diventa Speedrunner? Lo vedremo agli AGDQ 2024: ecco un assaggio!

Ormai il concetto di speedrun, inizialmente riservato a una cerchia di eventi e utenti ridotta, è divenuto di dominio pubblico, aprendo a tante nuove possibilità. Che tra queste però ci fosse anche una prova di velocità di un cane nei prossimi AGDQ 2024, non so in quanti se lo sarebbero aspettato…

Non sappiamo se questo carinissimo Shiba Inu di nome “Peanut Butter” (burro di arachidi) sia in grado di rompere giochi come Star Wars Jedi: Survivor o si sia avventurato in una run a Pokémon, ma certo è che durante gli AGDQ 2024 che si terranno a gennaio questo cucciolo tenterà di battere il record mondiale di Gyromite per NES.

Poco importa che il record si già suo, anche perché è l’unico partecipante nella categoria “Gyromite per NES giocato col supporto di un cane“, perché l’intenzione è di riprodurre la sensazionale prova di abilità in diretta, davanti a migliaia (se non milioni) di spettatori.

Potete avere un’assaggio di questa simpatica prova guardando il video che trovate in coda all’articolo, mentre per la speedrun completa è sufficiente visionare questo link. Il tutto grazie alla creatività del suo padrone, JSR_, speedrunner con tantissimi risultati eccezionali nel suo palmares, tra cui anche il record del mondo della versione PS1 del primo Tomb Raider.

Vi collegherete per seguire l’impresa durante gli AGDQ 2024 (qui tutta la schedule dell’evento)? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni