Nintendo ha annunciato, con un trailer sul canale ufficiale che potete trovare in fondo all’articolo, l’arrivo di grandi classici al servizio di abbonamento online, precisamente alle librerie Game Boy e NES. Su Nintendo Switch Online verranno aggiunti Castlevania Legends, DEVIL WORLD, e The Mysterious Murasame Castle.
Ricordiamo che tramite l’abbonamento di Nintendo Switch Online i giocatori hanno modo di giocare in rete, ma anche di accedere a tre librerie di titoli: NES, Super NES e Game Boy. Tramite l’abbonamento con il Pacchetto aggiuntivo, sono disponibili tre ulteriori librerie di giochi originariamente pubblicati su Game Boy Advance, SEGA Mega Drive e Nintendo 64. Ecco un pratico link per acquistare credito e card di abbonamento valide per la console della Grande N.
I tre titoli aggiunti di recente sono un vero e proprio tuffo nel passato. Per quanto riguarda Castlevania Legends, che verrà introdotto nella libreria del Game Boy, parliamo di un titolo del 1998 action-adventure in cui i giocatori vestono i panni di Sonia Belmont, la prima dei leggendari Cacciatori di Vampiri, con il compito di sfidare Dracula in persona. Un’avventura prequel del primo, leggendario Castlevania.
Per quanto riguarda invece la libreria NES, vedrà l’aggiunta dei due secondi titoli, DEVIL WORLD, e The Mysterious Murasame Castle. Il primo, disponibile per la prima volta negli USA, è un puzzle-adventure del 1984 (arrivato in Europa nel 1987). Il secondo è un action originario del Famicom Disck System in cui si vestono i panni di un giovane samurai in cerca di estirpare il male nella sua terra.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono arrivati i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club! Scopri di più a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti