News 09 Nov 2023

Non avete giocato Final Fantasy VII: Remake? Niente paura: Rebirth avrà un riassunto di 17 minuti

Tra le uscite più interessanti previste per il prossimo anno, trova un posto di rilievo sicuramente Final Fantasy VII: Rebirth (già prenotabile da GameStop, a questo link), seconda parte della nuova trilogia remake/sequel che Square Enix ha realizzato per il settimo capitolo del suo franchise più amato nel mondo.

Il titolo, in arrivo il 29 febbraio 2024, è l’ennesima esclusiva per PlayStation 5 realizzata dalla casa nipponica, e andrà a collegarsi direttamente agli eventi di Final Fantasy VII: Remake, gioco uscito ad aprile 2020 e mai apparso su console che non fossero PlayStation.

Nel mentre il tempo è passato, e potrebbe esserci qualche giocatore che non ha avuto modo di giocare alla prima parte dell’esperienza e si trova ora costretto a fare una bella corsa per mettersi in pari. O forse no, stando agli ultimi rumor.

Stando a quanto gira nei forum ufficiali koreani del gioco, Kitase “avrebbe” infatti confermato che le scene in CG che ritraggono gli eventi di Final Fantasy VII: Remake, e presenti nell’ultimo trailer, sarebbero tratte da un ipotetico film in CG riassuntivo di circa 17 minuti, realizzato per mettere in pari tutti i giocatori.

Se consideriamo che diversi mesi fa Square Enix, attraverso le parole del codirettore del gioco Motomu Toriyama, aveva già evidenziato come non sarebbe stato necessario recuperare il primo gioco per godersi il nuovo, il tutto diventa decisamente più credibile.

E voi lo vorreste questo video-riassunto in computer grafica? Fateci sapere cosa ne pensate di Final Fantasy VII: Rebirth nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

https://twitter.com/aitaikimochi/status/1722541383788159075


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti