Dopo un lancio di successo, ed aver raggiunto vendite da record, Hogwarts Legacy ha avuto certamente anche aspetti negativi, uno su tutti i continui rinvii per l’arrivo sulla console della Grande N. Dopo tanta attesa la versione Nintendo Switch sta finalmente arrivando, e per l’occasione è stato rilasciato da Avalanche Software un Trailer Showcase (che potete trovare in fondo all’articolo).
L’Open World action RPG ha raggiunto molti record non solo di vendite vendite, specialmente in Inghilterra, ed è stato accolto positivamente dalla critica (qui la nostra recensione!). Il mese scorso erano comparsi i primi screenshot sull’eShop di Nintendo, e con oggi abbiamo finalmente a disposizione i primi filmati, con anche un accenno di gameplay. In arrivo tra pochissimi giorni, con il preorder si avrà a disposizione l’esclusivo Ippogrifo di Ossidiana.
In arresa dell’arrivo di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch il 14 novembre, ricordiamo che Hogwarts Legacy è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Get ready to experience the magic in #HogwartsLegacy, coming to #NintendoSwitch on Nov. 14. Pre-order the digital version and get a bonus Onyx Hippogriff! https://t.co/gMLWgUdY7J pic.twitter.com/XTcM4Zld77
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) November 9, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti