La saga di Silent Hill ha un futuro ben chiaro, con Konami che si è impegnata sullo sviluppo di ben tre titoli che arriveranno nel corso dei prossimi anni. Ecco perché sta incominciando il processo di reclutamento di nuovi sviluppatori, che si occuperanno principalmente dei nuovi titoli Silent Hill, ma anche di nuovi titoli tripla A.
I prossimi titoli in arrivo della celebre saga horror saranno sviluppati da partner esterni: Bloober Team svilupperà Silent Hill 2, NeoBards Entertainment si occuperà di Silent Hill f e Bards Entertainment di Silent Hill: Townfall. Oltre a questi progetti Konami starebbe appunto reclutando per un progetto in larga scala sulla saga interno all’azienda stessa.
Da un tweet dall’account ufficiale del reclutamento di casa Konami, arriva l’annuncio (che potete trovare in fondo all’atricolo):
Il “Silent Production Team” sta reclutando artisti, pianificatori, ingegneri e project manager. Unitevi a noi in questo lavoro, che ha molti fan oltreoceano! Un’opportunità per essere coinvolti nella produzione di giochi in un ambiente di sviluppo all’avanguardia.
Alcune voci e leak parlano di un titolo chiamato Silent Hill: The Short Message, ma ovviamente non è ancora nulla di confermato. Non resta che attendere novità da Konami!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
「サイレント制作チーム」は、アーティスト・プランナー・エンジニア・プロジェクトマネージャーを募っています。
海外にも多くのファンを持つ本作へ、ぜひ参画ください!最先端の開発環境でゲーム制作に携われるチャンス。 https://t.co/yPTGKQQvfj— コナミデジタルエンタテインメント中途採用 (@KONAMI_career) November 10, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti