Solo poche ore fa abbiamo scoperto l’ultimo personaggio del roster base di Tekken 8 (già prenotabile da GameStop a questo link), la bellissima e temibile Reina, e inevitabilmente sono partite le speculazioni in merito alle sue origini: il suo stile di combattimento e il modo con cui si rapporta alla famiglia Mishima hanno fatto pensare molto al buon vecchio Heihachi, uno dei personaggi centrali per il franchise.
Ovviamente era invitabile che nel mezzo della discussione ci finisse anche Katsuhiro Harada, director della serie Tekken e vera rockstar del mondo videoludico, coinvolto in prima persona durante la diretta con cui sono stati svelati gli ultimi dettagli sull’ottavo capitolo (compreso il reveal di Reina).
Incalzato con una domanda diretta, Harada ha risposto in modo chiaro e inequivocabile:
“Heihachi Mishima is completely dead”
Più chiaro di così? Potete vedere e ascoltare l’intervento del director di Tekken 8 grazie alla clip riportata in coda all’articolo.
Detto questo, rimangono le speculazioni su Reina, la giovane combattente apparsa dal nulla e che sembra essere maestra dello stile di combattimento Mishima (con alcune influenze, forse dalla branca Kazama): che sia una figlia di Heihachi? Che possa essere finalmente canonizzato lo spirito che ha posseduto Jun? Lo sapremo solo all’uscita del gioco, prevista per il 26 gennaio 2024!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti