È tempo di novità! Finalmente Nintendo ci regala un nuovo Indie World, annunciato proprio con l’evento dietro l’angolo: lo showcase dedicato ai titoli indie e non in arrivo su Nintendo Switch è infatti in programma per domani, 14 novembre 2023, con orario di avvio fissato per le 18:00 ora locale.
Non ci sono grandi anticipazioni in merito, se non che si tratterà di una trasmissione di circa 20 minuti. Ovviamente il consiglio è sempre lo stesso: moderate le aspettative e lasciatevi trasportare dalla sequela di titoli che arriverà, tenendo d’occhio gli eventuali nuovi annunci e possibili shadow drop.
L’ultima volta, risalente allo scorso aprile, abbiamo assistito una una serie di annunci davvero ricca e intrigante, con diverse esclusive e annunci. L’unico a mancare, ormai al solito, è Hollow Knight: Silksong, che nel mentre è diventato un progetto sempre più grande e ambizioso: a questo giro lo vedremo?
In coda all’articolo trovate già il link al video per seguire l’Indie World di domani: non vi resta che attivare il promemoria su YouTube per ricevere la notifica all’avvio della trasmissione, che verrà seguita come di consueto dall’upload di tutti i trailer sul canale Nintendo (e dalle news su GameSoul, ovviamente!).
Guarderete questo Indie World? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti