Presto, chiamate i Gem Boy! È tempo di tornare a commentare le incredibili partite di calcio della serie Captain Tsubasa, meglio conosciuta da noi come Holly & Benji. A qualche anno di distanza dall’ultima apparizione in formato videogioco (che trovate da GameStop, a questo link) i fuoriclasse giapponesi sono pronti a tornare sui nostri schermi, questa volta in formato mobile con Captain Tsubasa: ACE.
In questo nuovo titolo ufficiale, sviluppato da DeNA, rivivremo ancora una volta il percorso che porterà Oliver “Tsubasa” Hutton dai campetti delle scuole alle competizioni internazionali, affrontando i rivali più feroci provenienti da ogni angolo del Giappone e del globo.
Avevamo parlato di Captain Tsubasa: ACE già qualche tempo fa, e negli ultimi mesi abbiamo potuto scoprire come il gameplay sia una versione adattata di quel Rise of Champions che tutto sommato aveva fatto bene su PlayStation 4 e Nintendo Switch, generando un discreto ottimismo in merito.
Oggi DeNa ci comunica che il titolo è pronto per la pubblicazione definitiva ed è molto vicino al suo lancio: per arrivare preparati al D1 è ancora possibile preregistrarsi sulla pagina ufficiale del gioco, in attesa che diventi disponibile per il download.
Vi incuriosisce questo Captain Tsubasa: ACE? Lo proverete? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti