Non di soli mostriciattoli tascabili vive il mondo del videogioco! C’è spazio anche per la mitica serie Dragon Quest nel campo dei giochi di creature collezionabili, come dimostra Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro (già prenotabile da GameStop a questo link), titolo in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch l’1 dicembre 2023.
Questo curioso gioco, che per molti potrebbe essere una novità, è il nuovo episodio di una serie che ha diversi capitoli alle spalle e le cui radici arrivano fino al lontano 1998. Dopo una lunga pausa (l’ultimo gioco è del 2016 ed è rimasto confinato in occidente), il “Pokémon Quest” è pronto a sbarcare sulla piccola console Nintendo con una storia tutta nuova!
Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro ci racconta infatti le gesta di Psaro e Rosa, esploratori delle terre di Nadiria ed esperti cacciatori di mostri. Insieme visiteranno mutevoli stagioni e biomi alla ricerca di mostri sempre più forti, imparando a padroneggiare la “sintesi” che gli permetterà di creare esseri sempre più potenti! Potete avere un assaggio del mondo di gioco e del gameplay nel nuovo video (lo trovate in coda all’articolo), che mostra tanti dei mostri disponibili!
Vi ricordiamo che al momento è disponibile una demo del gioco (la potete trovare direttamente sull’eShop della vostra console o a questo link), che permette di giocare le prime fasi dell’avventura e trasferire i propri progressi nel gioco completo.
E voi lo proverete? Fateci sapere cosa ne pensate di Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti