Casa Insomniac Games ha rilasciato nuove informazioni per quanto riguarda Wolverine, il titolo dedicato all’eroe mutante più famoso di casa Marvel. L’attesa continua e a quanto pare i fan dovranno aspettare ancora un bel po’ per vedere l’arrivo del titolo che sarà ambientato nello stesso universo di gioco di Spider-Man.
Secondo l’account Daniel IRPK, conosciuto principalmente per scoop su serie TV e Film Marvel, il titolo di casa Insomniac sarà in arrivo il 2025, e sarà molto più violento di Spider-Man. Oltretutto il gioco sarà ambientato (da vedere se in parte o in toto) a Madripoor, un’isola fittizia del mondo Marvel associata spesso alle storie degli X-Men (comparso nella serie TV di Falcon and the Winter Soldier).
Quest’ultimo elemento non è tanto una sorpresa per i fan che avranno sicuramente adocchiato il nome “The Princess Bar” nel teaser trailer, locale che si trova, appunto a Madripoor. Nel frattempo non rimane altro che recuperare Marvel’s Spider-Man 2, acquistabile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti