Circa un mese fa abbiamo scoperto con grande sorpresa che il prossimo 12 aprile il celebre franchise Fallout (che trovate da GameStop a questo link) esordirà sugli schermi di tutto il mondo sotto forma di serie TV targata Prime Video.
Dopo aver storto leggermente il naso pensando a tutte le operazioni che recentemente stanno trasformando sempre più prodotti videoludici in formato live action, si è comunque iniziato a guardare con fiducia a quelli che sarebbero potuti essere i risultati finali. Oggi, grazie a un articolo esclusivo di Vanity Fair, possiamo effettivamente dare un primo sguardo a come sta prendendo forma questo nuovo progetto dei creatori di Westworld, Jonathan Nolan e Lisa Joy.
La serie racconterà una storia totalmente nuova nel mondo di Fallout e non andrà invece a raccontare quanto visto nei titoli principali della serie. Ed è questo ciò che ha conquistato Bethesda Softworks e Todd Howard, permettendo ai due registi di portare avanti il progetto con convinzione. E stando alle prime immagini, i risultati sembrano essere davvero ottimi, in particolare vedendo l’ottima resa di Ella Purnell (Army of the Dead, Arcane) e Kyle MacLachlan (Twin Peaks, Dune).
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo esperimento per Fallout nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 29 novembre vi proporrà offerte eccezionali!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti